Metodo Mystery: tutto quello che devi sapere sulle tecniche di seduzione

Metodo Mystery: eccolo il libro per te

https://www.youtube.com/watch?v=KxcRhSDrUME&feature=youtu.be

Hai mai pensato che ti potrebbe bastare leggere un libro per conquistare tutte le donne che vuoi? No? Allora non hai mai letto il metodo Mystery.

metodo mystery

Questo libro insegna a qualunque uomo, anche il più ributtante, come funziona la psicologia femminile e come penetrare nei suoi meandri girandola a favore di seduzione.

Questo libro ti insegna a conquistare qualunque donna con un dispendio di tempo ed energie relativo. Se segui le tecniche suggerite la cosa che potrebbe compromettersi di più è piuttosto la tua reputazione. Perché ti troverai a fare cose veramente incredibili.

Se sei donna e sei interessata all’approccio opposto, ossia a come selezionare e conquistare l’uomo giusto, ne avevo già parlato qui.

Ora tocca agli uomini e al metodo Mystery. Il libro spiega con approccio professionale, come se si fosse di fronte al manuale per svitare le lampadine, tutte le fasi in cui è articolato il difficile lavoro di conquista di una donna.

A partire dall’approccio, che a sua volta si divide in varie sottofasi. Il libro ti conduce oltre te stesso, a far cose che un uomo normale non farebbe mai. Ma che alle donne piacciono tanto.

Poi c’è una fase intermedia in cui devi riuscire a far sentire la donna a proprio agio, le devi costruire intorno una zona di comfort in cui tu sei l’elemento centrale.

E alla fine c’è la conclusione, che immagino di non dover spiegare.

Nel video ho cercato di raccontare queste fasi grazie all’apporto di Emily, che si è prestata a giocare il ruolo della controparte femminile.

Non credo che questo libro sia una capolavoro. Ma di certo è molto utile per esplorare dinamiche che utilizziamo sempre ma che non abbiamo studiato nel dettaglio.

Il vero problema del metodo Mystery è che funziona. Non a caso ha venduto milioni di copie.

metodo mystery


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *